MERCATO – De Vrij allontana l’Arabia: “Mi vedo all’Inter”

L’Olanda supera la Turchia 2-1 e conquista la semifinale di Euro 2024. Stephan de Vrij – autore di una rete e protagonista della partita – ha parlato su Skysport anche del suo futuro:
“In Italia si chiedono se resto? Io ho un anno di contratto e un’opzione, sono felicissimo. È stata una stagione pazzesca. Io mi vedo all’Inter sì”.

Sirene arabe per De Vrij: pronto un super contratto

Stefan De Vrij verso l’Arabia? Sul difensore olandese ci sarebbe la squadra Al-Ittihad, futura destinazione di Stefano Pioli. Il prezzo fissato dall’Inter per il cartellino è 15 milioni di euro.
Il club di Gedda sarebbe intanto pronto a offrire al difensore olandese un ricco contratto per convincerlo ad accettare l’eventuale proposta. L’eventuale cessione di De Vrij libererebbe uno spazio in rosa.
Inter dritta su Alessandro Buongiorno del Torino? Ieri l’agente Beppe Riso aveva aperto: “Buongiorno al Napoli? Abbiamo fatto qualche battuta e una chiacchierata anche con l’Inter”.
Scrive il Corriere dello Sport: “L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. Il nome è tornato d’attualità, e da qui la richiesta di informazioni, perché i nerazzurri, per rimediare al ko di Buchanan, ora sembrano più orientati a prendere un difensore centrale che un esterno”.
Buongiorno parrebbe destinato al Napoli di Conte ma non è da escludere un blitz dell’ultim’ora dei nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]