Da oggi chiamiamolo BPER Training Center in memoria di Angelo Moratti. Il centro sportivo di Appiano Gentile cambia ufficialmente nome dopo l’addio all’Inter di Suning e della famiglia Zhang. La dirigenza ha trovato l’accordo con la banca italiana per la nuova intitolazione della Pinetina.
La partnership tra Inter e BPER è nata grazie alla pluriennale e proficua collaborazione di entrambe le società con Mastercard, già partner del Club nerazzurro dal 2018. Nel dettaglio, questa collaborazione permetterà di continuare ad offrire a consumatori, fan dell’Inter e possessori di carte Mastercard esperienze esclusive e uniche a tinte nerazzurre.
Una di queste sarà la possibilità di richiedere una speciale carta prepagata BPER del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella nerazzurra e in tiratura limitata (1908 copie, per ricordare l’anno di nascita del Club) che sarà disponibile dall’8 luglio sul sito BPER.it e presso le Filiali della Banca.
Stando alle informazioni raccolte dal sito Calcio e Finanza, il nuovo sponsor garantirà per le casse dell’Inter circa 3 milioni di euro all’anno.