Pruzzo: “Inter davanti per quanto ha dimostrato e per quello che fa Marotta”


Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio Mattino e Sport: “Inter? Forse cercano un altro attaccante, mi sembra di aver capito. Arnautovic? La sua è stata una stagione travagliata da infortuni e con errori sotto porta che da lui non ti aspetti. Però mi sembra che sia una squadra consolidata, che non abbia punti deboli. Forse è un po’ avanti con l’età dietro, qualcuno avrà qualche acciacco in più per una stagione che sarà durissima.

Le parole di Pruzzo

“Ma ai nastri di partenza la metti davanti, per quello che ha dimostrato in questi anni e per quello che fa Marotta ogni anno con largo anticipo. Non ci saranno tante problematiche per cominciare, ripetersi è sempre difficile perché la stagione dell’anno scorso è stata imprevista e ad un certo quasi facile per l’Inter. Credo che quest’anno potrà essere più o meno la stessa cosa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]