Zapelloni sicuro: “L’Inter resta la squadra da battere”

Intervistato da MilanNews.it, il giornalista Umberto Zapelloni ha tracciato una griglia per le favorite per la lotta scudetto per il prossimo campionato.

“Senza il mercato è difficile rispondere (sul Milan, ndr). Hai l’Inter che ha aggiunto diversi tasselli ed è ancora la squadra da battere, poi c’è un Napoli molto agguerrito con Conte, la Juve ha rifatto la squadra e ha uno dei migliori allenatori del campionato, anche l’Atalanta può fare bene e lo abbiamo visto in Europa. Queste 4 rischiano di essere davanti al Milan, vedremo anche la Roma, ma i rossoneri hanno bisogno di innesti importanti per sognare. Credo che per i tifosi milanisti non sarebbe accettabile un campionato come quello dell’anno scorso, dove sei arrivato secondo ma a una distanza siderale dall’Inter, che aveva già chiuso i giochi da tempo. E’ una stagione difficile per la rosa che abbiamo adesso, l’augurio che le parole di Fonseca possano trasformarsi in qualcosa di reale e concreto».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]