Mehdi Taremi ha iniziato la sua avventura con l’Inter nel migliore dei modi. Alla prima sgambata da interista, durante la partitella del primo allenamento stagionale, Taremi ha subito trovato la via del gol. Sebbene si tratti solo di calcio estivo, con pochi titolari presenti ad Appiano Gentile, il primo impatto dell’attaccante iraniano ha soddisfatto le aspettative.
Taremi e Inzaghi
Inzaghi sperava di poter contare su un attaccante pronto all’uso per la sua Inter, desiderosa di nuovi successi, e Taremi ha esordito nel migliore dei modi. Ora, il giocatore iraniano ha davanti a sé un intero precampionato per conoscere i compagni, assimilare i principi di gioco del mister e inserirsi nei meccanismi offensivi della squadra.
Taremi ha già iniziato a studiare e a lavorare sodo. Quando Marcus Thuram e Lautaro Martinez si uniranno al gruppo nelle ultime settimane di preparazione, Taremi sarà pronto ad accoglierli come uno di loro, dimostrandosi un titolare aggiunto a tutti gli effetti. L’Inter, quindi, può guardare al futuro con ottimismo, sapendo di avere un nuovo attaccante che promette di fare la differenza sia in campo che nello spogliatoio.
Lascia un commento