Nel corso dell’appuntamento settimanale sui nostri canali, nella rubrica Coffee Break, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione in merito ad un eventuale quinto attaccante nella rosa dell’Inter per la prossima stagione.
“Partendo dal presupposto che ci troviamo davanti ad una stagione del tutto anomala, che inizia quando sono appena finiti Campionato Europeo e Copa America e terminerà con la novità assoluta del Mondiale per Club, qualche riflessione si impone. Intanto in questa prima fase i calciatori arriveranno alla spicciolata e chi si farà trovare più pronto potrà senza alcun dubbio giocare di più, almeno ad inizio campionato”.
“Quando saranno tutti disponibili e quindi anche Lautaro Martinez e Valentin Carboni probabilmente si prenderanno delle decisioni definitive. Mister Inzaghi ha già detto che sul giovane argentino lavorerebbe volentieri, ben sapendo che il ragazzo potrebbe anche andar via. Cosa vuol dire tutto ciò? Probabilmente che se Carboni esce, come sembra probabile, al suo posto ci dovrebbe essere qualcun altro con caratteristiche simili. Tutto ciò fa capire che la famosa quinta punta è all’ordine del giorno, non c’è fretta ma ci si guarda intorno cercando di individuare un profilo ideale”.