L’Inter alla prima uscita stagionale: quale squadra schiera Inzaghi contro il Lugano?


L’Inter è pronta per la prima uscita stagionale. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv).

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari ci sarà Henrikh Mkhitaryan. Il resto dei giocatori a disposizione si divide tra riserve, ragazzi della Primavera e volti in uscita. Martinez si alternerà con Raffaele Di Gennaro e Ionut Radu, con quest’ultimo destinato a partire.

In difesa spazio a Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck. Sulle fasce giocheranno Mike Aidoo e Carlos Augusto, mentre a centrocampo avranno una chance Agoumè (in partenza) e Kamate. Davanti, oltre a Taremi, ci sarà Correa, anche lui in partenza (lo vuole l’AEK Atene).

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Vanheusden, Fontanarosa; Aidoo, Akinsamiro, Agoumé, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All. Inzaghi

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]