Cabal, Juve ad un passo. Inter beffata? Non stavolta


Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza stampa, infatti non solo in quel ruolo è virtualmente coperta (Alex Perez, mancino, e Vanheusden saranno monitorati durante il precampionato), ma ha spinto una rivale a chiudere il colpo senza ragionamenti.

La Juventus chiuderebbe il colpo a 10-12 mln più bonus senza contropartita, che l’Inter avrebbe, in caso, voluto inserire (Kamate). E la formula dei nerazzurri avrebbe, inoltre, previsto un prestito e non un acquisto definitivo in questa sessione di mercato. Cabal, come anche ribadito da Biasin ai nostri microfoni, aveva accettato la corte dell’Inter e l’operazione era vicina alla chiusura, ma non completamente. In questo spiraglio si è inserita la Juve, che effettuerà l’acquisto entro le prossime ore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]