Cabal, Juve ad un passo. Inter beffata? Non stavolta

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza stampa, infatti non solo in quel ruolo è virtualmente coperta (Alex Perez, mancino, e Vanheusden saranno monitorati durante il precampionato), ma ha spinto una rivale a chiudere il colpo senza ragionamenti.

La Juventus chiuderebbe il colpo a 10-12 mln più bonus senza contropartita, che l’Inter avrebbe, in caso, voluto inserire (Kamate). E la formula dei nerazzurri avrebbe, inoltre, previsto un prestito e non un acquisto definitivo in questa sessione di mercato. Cabal, come anche ribadito da Biasin ai nostri microfoni, aveva accettato la corte dell’Inter e l’operazione era vicina alla chiusura, ma non completamente. In questo spiraglio si è inserita la Juve, che effettuerà l’acquisto entro le prossime ore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]