Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, a Sky Sport ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter da tempo per rinforzare l’attacco. Il tecnico dei rossoblù si è soffermato a parlare anche di Josep Martinez (passato in nerazzurro poche settimane fa) e Vasquez, difensore messicano che piace ai nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni:
GUDMUNDSSON – “La società con me era stata chiara. A oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche alla presentazione. Si allena, è un grande professionista. L’altra sera gli ho chiesto se è felice, lui è molto felice. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane, ma al momento ce lo teniamo stretto e crediamo in lui, come ci abbiamo creduto nella scorsa stagione“.
JOSEP MARTINEZ – “Arrivato in prima squadra ho avuto due portieri importanti: Semper e Josep. Ho dato continuità a Martinez e abbiamo costruito quello che tutti hanno visto. Abbiamo cercato di creare determinati sviluppi di gioco. Portieri con le caratteristiche di Josep non sono facili da trovare, cerchiamo un portiere affidabile, che sappia giocare e parare, ma anche giocare con i piedi“.
VASQUEZ E FRENDRUP – “Dovete chiedere alla società, il desiderio è che rimangano qua con noi un’altra stagione”.