Setti (presidente Verona): “Cabal? Inter mai in vantaggio. Con Marotta ho un ottimo rapporto”

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, al termine dell’Assemblea di Lega ha parlato di Cabal, difensore colombiano trattato dall’Inter ma alla fine passato ai rivali della Juventus. Di seguito le parole del numero uno scaligero ai microfoni di FcInterNews.it:

“Operazione Cabal? Soddisfatto: quando ti chiamano l’Inter o la Juve diventa difficile. Marotta è stato carinissimo perché gli allenatori devono decidere su cosa fare e cosa no, quindi bene così. Ma ho un ottimo rapporto con lui. L’Inter era in vantaggio? No non c’è mai stato un vero vantaggio ma scelte interne e condivise. Tutti contenti, dovrebbe essere sempre così, non sempre lo è ma oggi bene“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]