MERCATO – Inter, Inzaghi vuole il difensore giusto: Kiwior o Renan?


Se l’attacco dell’Inter è a posto così, parola di Beppe Marotta, il reparto difensivo necessità ancora di un tassello per soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. Il profilo giusto è quello di un difensore completo capace di giocare come terzo della linea difensiva o come quinto del centrocampo. Insomma, un difensore ibrido, all’occorrenza esterno a tutta fascia.

Nelle ultime ore sono saliti in cima alla lista due nomi giovani, freschi e dall’investimento per il futuro. Jakub Kiwior, da tempo in uscita dall’Arsenal, è un profilo che piace. Il classe 2000 potrebbe riceve un chiaro assist dall’Italia, con l’arrivo di Calafiori che potrebbe spianare la strada al suo arrivo in Seria A. Già il Bologna aveva chiesto di inserire il polacco nella trattativa, ma il giovane ha rifiutato la possibilità di trasferirsi in rossoblù, mentre i nerazzurri potrebbero essere destinazione gradita.

Un altro nome è quello del brasiliano Robert Renan, classe 2003 di proprietà dello Zenit e ora in prestito all’Internacional già nell’orbita nerazzurra la scorsa estate. Un nome che, secondo quanto trapela, potrebbe però richiedere una spesa superiore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]