MERCATO – Inter, Inzaghi vuole il difensore giusto: Kiwior o Renan?

Se l’attacco dell’Inter è a posto così, parola di Beppe Marotta, il reparto difensivo necessità ancora di un tassello per soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. Il profilo giusto è quello di un difensore completo capace di giocare come terzo della linea difensiva o come quinto del centrocampo. Insomma, un difensore ibrido, all’occorrenza esterno a tutta fascia.

Nelle ultime ore sono saliti in cima alla lista due nomi giovani, freschi e dall’investimento per il futuro. Jakub Kiwior, da tempo in uscita dall’Arsenal, è un profilo che piace. Il classe 2000 potrebbe riceve un chiaro assist dall’Italia, con l’arrivo di Calafiori che potrebbe spianare la strada al suo arrivo in Seria A. Già il Bologna aveva chiesto di inserire il polacco nella trattativa, ma il giovane ha rifiutato la possibilità di trasferirsi in rossoblù, mentre i nerazzurri potrebbero essere destinazione gradita.

Un altro nome è quello del brasiliano Robert Renan, classe 2003 di proprietà dello Zenit e ora in prestito all’Internacional già nell’orbita nerazzurra la scorsa estate. Un nome che, secondo quanto trapela, potrebbe però richiedere una spesa superiore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]