MERCATO – Chiesa, l’Inter prepara un altro colpo a zero?

Su Federico Chiesa si era espresso qualche giorno fa anche il suo scopritore Maurizio Romei: “In realtà sono a conoscenza dell’interesse dell’Inter, la voce di un loro apprezzamento è reale” (articolo). Le sue parole sono state come una pulce nell’orecchio per giornalisti e addetti ai lavori. Nell’articolo dedicato al calciomercato sul Corriere della Sera si parla anche del futuro dell’attaccante classe 1997, destinato a lasciare la Juventus.

“Quello che Spalletti aveva definito il nostro Sinner, a un anno dalla scadenza del contratto vale intorno ai 20 milioni, forse meno. Ma in Italia le offerte latitano. La Roma ha fatto un sondaggio, ma preferirebbe Soulé che costa di più ma piace tantissimo. Chiesa valuta le offerte all’estero, dal Manchester United, nell’ipotesi di uno scambio complicato con Sancho, sino al Newcastle. L’inter è pronta a prenderlo tra un anno gratis. Una specie di partita a scacchi, lunga e nervosa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]