Inter – Pergolettese 2-1: Taremi e Salcedo decidono la seconda amichevole


Finisce 2-1 per l’Inter la seconda amichevole pre-campionato contro la Pergolettese, formazione di Serie C. A sbloccare l’incontro il gol al minuto 33 di Mehdi Taremi (terzo gol in preseason per l’iraniano) che sfrutta al meglio un bel filtrante di Mkhitaryan. I ragazzi di Inzaghi raddoppiano al minuto 88 con Eddy Salcedo su assist del giovane Cocchi. All’ultima azione su calcio piazzato Capoferri di testa accorcia le distanze. 45 minuti in campo l’uomo più atteso di questo incontro, il nuovo acquisto Piotr Zielinski.
(Clicca qui per la diretta dell’incontro)
Per vedere la rosa nerazzurra al gran completo bisognerà però attendere fino al 7-8 agosto, quando è previsto il rientro degli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni. Nei prossimi giorni toccherà agli italiani Barella, Dimarco, Bastoni, Frattesi e Darmian fare ritorno a Milano per riaggregarsi al gruppo di lavoro dei campioni d’Italia.
La prossima amichevole dell’Inter sarà contro il Las Palmas sabato 27 luglio alle ore 19:30 a Cesena.

Formazioni INTER – PERGOLETTESE

INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 42 Agoumé, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 7 Zielinski, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 24 Salcedo, 50 Aidoo, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 53 Cocchi, 55 Motta, 57 Quieto, 58 Stante, 59 Topalovic, 60 Zarate.
Allenatore: Simone Inzaghi.

PERGOLETTESE (3-5-2): 1 Raimondi; 2 Tonoli, 6 Lambrughi, 3 Olivieri; 5 Bignami, 8 Jaouhari, 4 Arini, 10 Careccia, 9 Cerasani; 7 Piu, 11 Anelli.
A disposizione: 12 Cordaro, 13 Vanazzi, 14 Capoferri, 15 Andreoli, 16 Tacchinardi, 17 Schiavini, 18 Lecchi.
Allenatore: Giovanni Mussa.

Arbitro: Andrea Calzavara.
Assistenti: Zanellati – Sicurello.

zielinski mkhitaryan

L’esordio di Zielinski

Questo incontro segna anche il debutto in maglia nerazzurra di Piotr Zielinski. L’amichevole sarà l’occasione per vedere il centrocampista polacco all’opera con la sua nuova squadra per qualche minuto.
Come riportato da Tuttosport, difficilmente vedremo l’ex Napoli in azione dal primo minuto, così come Asllani tornato ad allenarsi lo scorso giovedì. Entrambi verranno dunque lanciati nel corso della ripresa per circa mezz’ora di gioco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il recente rifiuto di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha riacceso il dibattito sul futuro del nuovo stadio delle due squadre. I club preferiscono costruire un impianto moderno nello stesso quartiere milanese, ma l’ipotesi di un nuovo stadio a Rozzano è ancora considerata. Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano, ha confermato […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani e l’Inter staranno insieme ancora per quattro anni. È arrivata l’ufficialità del rinnovo del centrocampista albanese fino al 2028, come da comunicato dell’Inter che riportiamo. “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Kristjan Asllani: il centrocampista classe 2002 sarà nerazzurro fino al 30 giugno […]

1 min di lettura

Un solo gol nelle ultime 12 partite di campionato. Momento nero per Lautaro Martinez, che insieme a Pavard e Thuram, è stato il giocatore che ha sfoderato una prestazione insufficiente a Monza. Criticare il capocannoniere della scorsa Serie A è possibile? E’ la domanda che si pone Goal.com.“L’argentino non ha ancora trovato il gol nella […]