MERCATO – Inter, tesoretto in arrivo da un ex nerazzurro

Un’operazione di mercato che potrebbe non riguarda, ma che invece fa sorridere le casse dell’Inter con un bel tesoretto.
Secondo il portale greco OlaPrasina1908, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per il difensore del Panathinaikos Georgios Vagiannidis che si trasferirà al Botafogo per 6,5 mln.
L’Inter acquistò il giocatore nell’estate del 2020. Nella cessione al Panathinaikos nel 2021 venne inserita una clausuola del 40% sulla futura rivendita. Con l’imminente cessione di Vagiannidis al club brasiliano, all’Inter spetterebbero circa 2,6 milioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]