MERCATO – Chi è Nathan Zeze: c’è l’offerta dell’Inter per il talento del Nantes

Notizia di mercato dalla Francia. Secondo Ouest France, l’Inter avrebbe inviato un’offerta compresa tra i 12 ei 13 milioni di euro più bonus per Nathan Zézé. Il giovane difensore centrale delle Canarie, 19 anni, è sotto contratto con il Nantes fino al 2028. Offerta che sarebbe stata rifiutata dal club francese.

Chi è Zézé

Carriera

Classe 2005, Zézé è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Nantes, club della sua città natale. Dopo essere stato lanciato dalla squadra B, dal 2023 entra a far parte stabilmente della prima squadra in Ligue 1 arrivando a collezionate una quindicina di presenze. Dalla prossima stagione il club francese pensa di concedergli un posto da titolare fisso. E’ nel giro della Nazionale Under 21 Francese.

Caratteristiche tecniche

Alto 1,90 metri, piede mancino, Zézé è un difensore centrale bravo nel gioco aereo e ad impostare l’azione. Ha già esperienza come centrale nella difesa a tre con il Nantes nella passata stagione. Che sia lui il giocatore individuato come erede di Acerbi e De Vrij?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]