L’INDISCREZIONE – La Juventus pensa a un clamoroso scambio con l’Inter?

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club.

Frattesi Inter

La trattativa che potrebbe nascere tra bianconeri e nerazzurri è di uno scambio tra Federico Chiesa e Davide Frattesi. “Un’idea non campata in aria” ha sottolineato il giornalista Sportmediaset Marco Barzaghi, considerando che l’attaccante è in scadenza non rientra nel progetto di Thiago Motta, mentre il centrocampista difficilmente troverà lo spazio desiderato nel centrocampo collaudato da Simone Inzaghi.

Chiesa: parametro zero o subito a Milano

Il nome di Federico Chiesa è già sul taccuino della dirigenza dell’Inter, ma per la stagione successiva (2025-26) nella quale potrebbe arrivare a parametro zero. Ma c’è di più secondo quanto confermato da TeleLombardia. “Il sospetto, in casa Juventus, è che ora si sia arrivati al muro contro muro. Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e forse sta pensando: ‘Sai che c’è, resto e a febbraio firmo per l’Inter’. Sappiamo con certezza che all’Inter piacerebbe prendere Chiesa a zero, e dunque è iniziata una partita che dura da tanto tempo. Radio mercato parla di questa indiscrezione: l’Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all’Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro a favore dei nerazzurri“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]