Qui Appiano, tornano i nazionali italiani: Barella in Lamborghini viola

Prosegue il rientro dei giocatori che sono stati impegnati ad Euro 2024 e si sono guduti qualche giorno extra di vacanza. Oggi è il turno degli italiani: Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Federico Dimarco e Davide Frattesi.
Il centrocampista sardo è stato ripreso ai cancelli del Bper Training Center di Appiano Gentile con una vistosa Lamborghini di colore viola.

barella lamborghini
La Lamborghini di Barella

Il programma dei rientri

Il prossimo a rientrare dopo gli italiani sarà l’austriaco Marko Arnautovic, che tornerà ad Appiano venerdì 26. Poi a turno Sommer, Calhanoglu, i francesi Pavard e Thuram e gli olandesi De Vrij e Dumfries. Ultimi Lautaro e Carboni (leggi articolo completo qui).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]