Romano: Carboni – Marsiglia, ecco la formula!

Valentin Carboni si appresta a trasferirsi in Ligue 1, pronto a iniziare la sua avventura con l’Olympique Marsiglia nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il club francese e l’Inter hanno pianificato un incontro decisivo per finalizzare l’accordo sul giovane argentino classe 2005.

Le parole di Fabrizio Romano

L’esperto di mercato riferisce che l’importo del prestito, che sarà oneroso, è ancora oggetto di trattative. Il diritto di riscatto è fissato a 36 milioni di euro, mentre l’Inter manterrà un’opzione di recompra a 40 milioni per poter eventualmente riportare il giocatore a Milano. Un’altra importante novità è che Carboni dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter, attualmente in scadenza nel 2028, prima di trasferirsi in prestito al Marsiglia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]