MERCATO – Agoumé in chiusura con il Siviglia: le cifre e la formula nel dettaglio


Dopo la stagione passata in prestito, Lucien Agoumé è pronto a fare il suo ritorno a Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Il portale spagolo Relevo spiega la trattativa nel dettaglio.

Il Siviglia pagherebbe 4 milioni di euro per acquisire il 50% del giocatore, dopo che Agoumé ha preferito vestirsi nuovamente di bianco piuttosto che ascoltare le proposte di Lille, Rennes o Monaco.
L’operazione è nella fase finale e, se non ci saranno intoppi dell’ultimo minuto, l’idea è che Agoumé possa diventare il sesto acquisto questa settimana del Siviglia, che si riserverà anche un’opzione di acquisto per riscattare un ulteriore 40% nel 2025 pagando altri 4 milioni di euro. Vale a dire, se il centrocampista esplodesse in questa stagione al Nervión, il Siviglia potrebbe acquisirne la proprietà quasi per intero, visto che l’Inter si riserverebbe solo il 10% di una futura cessione“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]