Biasin: “Inter, il vero nome per la difesa deve ancora uscire”

Intervenuto nella rubrica settimanale Coffee Break in onda sui canali di IoTifoInter.it, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del mercato nerazzurro, in particolare della ricerca di un difensore.
“Se uno guarda lucidamente da fuori, si accorge che la rosa è praticamente fatta. Bisogna ancora puntare sul famoso braccetto dal piede mancino, che arriverà. Ma attenzione, perché i nomi usciti fino ad oggi non sono quelli da tener presente. In realtà il nome per il braccetto non è ancora uscito. E attenzione, perché nell’ultima amichevole con il Las Palmas, io ho visto un Bisseck straordinario che può fare veramente tante cose: può fare il braccetto sia a destra che a sinistra, può fare l’esterno e può fare benissimo. Comunque arriverà un braccetto dal piede mancino, ma consideriamo anche che in rosa ci sono già un sacco di risorse”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]