Collovati: “Inter, c’è il rischio di appagamento. E occhio al Napoli…”


Fulvio Collovati ha parlato dell’Inter in vista del prossimo campionato e della Champions League ai microfoni di news.superscommesse. “Ogni campionato è storia a sé e il rischio di un appagamento c’è sempre, non soltanto per l’Inter. È pur vero che quello di Simone Inzaghi è un gruppo consolidato e, secondo me, partirà di nuovo come favorito per vincere anche il prossimo scudetto. Per quanto riguarda la Champions League, è diventata una consuetudine lottare con le squadre spagnole e quelle inglesi. È un grande punto interrogativo, perché possono esserci diversi imprevisti, come sempre. Ciò nonostante, l’Inter ha una squadra che può lottare per arrivare fino in fondo e vincere il trofeo. Lo ha dimostrato già due anni fa contro il Manchester City di esserne all’altezza”.

Conte dice che il livello del Napoli è medio? Non credo a quest’affermazione di Conte. Dice questo perché, giustamente, vuole tenere tutti in guardia per farli rendere al meglio. Non è da dimenticare, tra l’altro, che il Napoli non avrà gare da disputare nelle coppe europee. Sono rimasti Di Lorenzo e Kvaratskhelia che restano due punti di riferimento; in difesa sono stati acquistati calciatori importanti, quali Buongiorno, Rafa Marín e Spinazzola. È una delle competitor principali dell’Inter, senza dubbio”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]