Cuadrado: “Il mio contratto con l’Inter è scaduto, posso giocare ancora in Europa. L’infortunio…”


Juan Cuadrado in un’intervista a El Colombiano ha parlato del suo futuro dopo il contratto scaduto con l’Inter. L’esterno colombiano ex Juventus è attualmente svincolato e aspetta una chiamata da un club: di seguito le sue dichiarazioni.

“Ritorno in Colombia? Sarebbe qualcosa di molto bello, ma non è ancora il momento di tornare nel calcio colombiano. Non sono chiuso alla possibilità, posso però giocare ancora qualche anno in Europa. Infortunio? È già tutto finito. In questo momento sto bene. Infatti con il Medellín vado in palestra prima dell’allenamento, poi faccio l’allenamento completo e torno a fare un lavoro di potenziamento fisico. Futuro? Il mio contratto con l’Inter è già scaduto. Adesso aspettiamo di vedere dove proseguiremo la carriera professionistica. Il mio agente sta negoziando. Dobbiamo aspettare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]