Agoumé, l’agente: “Col Siviglia ci siamo quasi ma potrebbe tornare all’Inter a 28-29 anni”

Djibrill Niang, agente di Lucien Agoumé, ha parlato sotto la sede dell’Inter dopo l’ultimo incontro con il club nerazzurro: “Sta andando bene, spero che nei prossimi uno o due giorni tutto sia ok. Ci siamo quasi, stiamo parlando”.

Le parole dell’agente di Agoumé

“Lucien è felice di tornare a Siviglia? Certo, si è trovato molto bene nei sei mesi lì. Aveva delle offerte, ma la sua priorità era tornare al Siviglia. La sua esperienza qui all’Inter? È stata molto buona perché abbiamo imparato molto, l’Inter è un grandissimo club e la Serie A è un campionato molto importante. Per un giocatore come Lucien è stato importante spendere del tempo e stare qui da quando ha 17 anni con allenatori e professionisti come Inzaghi, prima con Conte… E poi i giocatori dell’Inter lo ha aiutato. È stata una grande esperienza in uno dei più grandi club del mondo: quando giochi nell’Inter, puoi giocare ovunque. È un addio o un arrivederci? Chissà. Lui ama Milano e l’Inter, magari può esserci l’opportunità di tornare a 28-29 anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]