Flash News Inter

Beccalossi: “Inter ha una rosa importante, Inzaghi avrà problemi di scelta ma lui…”

Leggi l'articolo completo

“È un dato di fatto credo che l’Inter sia la squadra che negli ultimi anni ha operato meglio, ha lavorato bene, sono arrivati i risultati. La cosa che colpisce è che anche l’ultimo giocatore che arriva sembra che giochi nell’Inter da vent’anni, quindi vuol dire che c’è una struttura solida, un ambiente eccezionale e sei pronto a giocarti tutti gli obiettivi che ci sono, perché la squadra secondo me è la favorita gli altri dovranno rincorrere”.

Lo ha detto a margine della presentazione del francobollo celebrativo per lo scudetto della seconda stella dell’Inter, Evaristo Beccalossi, storica bandiera nerazzurra.
“Il livello è talmente alto che è difficile da dire chi sia il miglior acquisto. Ci saranno problemi di scelta perché Inzaghi ha una rosa importante e avendo tanti obiettivi sarà importante la gestione e lui ha dimostrato di saperci fare. Quello che mi colpisce è che rispetto agli anni passati c’è un ambiente che sa quello che vuole con grandi giocatori e la struttura societaria sta facendo grandissimo cose”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione