Cosa ci racconta il pareggio dell’Inter a Pisa? Che la squadra di Simone Inzaghi, ancora priva della coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram (e con Taremi bloccato da un’infortunio muscolare), è apparsa spuntata davanti. Nella rosa di Simone Inzaghi ci sono due spine.
Correa. L’argentino, senza l’infortunato Taremi, anche contro il Pisa ha purtroppo confermato di non essere l’uomo su cui fare affidamento. E’ apparso abulico, lento, mai pericoloso. Un disastro. E per questo sarà addio.
Arnautovic. L’austriaco (da subentrato) non è riuscito a incidere e dopo pochi minuti ha accusato un fastidio alla coscia. Segno di un fisico sempre troppo fragile anche a causa dell’età non più verdissima. Ma le sue intenzioni sono di restare.
In attacco serve quindi un ritocco, ma l’Inter ha comunque deciso di procedere con la cessione di Valentin Carboni. Il talento argentino è molto stimato dai nerazzurri, che come spiegato da Marotta manterranno il controllo sul giocatore anche dopo il trasferimento al Marsiglia. Carboni insomma potrebbe ancora fare parte del futuro dell’Inter, ma non del presente. E le due spine al momento restano…
Lascia un commento