La Repubblica: “Chiesa-Inter nel 2025, ma in caso di addio di Correa e Satriano…”


La Juventus ha ufficialmente messo Federico Chiesa sul mercato. Nelle ultime settimane si è fatta strada anche l’ipotesi che l’attaccante italiano potesse arrivare anche all’Inter. Cosa difficile ma non impossibile secondo il quotidiano Repubblica anche per questa sessione di mercato.

“Anche l’Inter continua a monitorare la situazione riguardante il 26enne: Marotta e Ausilio hanno “fiutato” il colpo. Il contratto di Chiesa scade nel 2025, l’Inter ha già contattato il procuratore per capire i margini di trattativa. Simone Inzaghi stravede il classe 97’ che nella sua squadra potrebbe ricoprire più di un ruolo. Ad oggi l’Inter si dichiara completa nel reparto offensivo, ma se dopo l’uscita di Valentin Carboni al Marsiglia – 38 milioni di euro tra prestito e riscatto – dovessero uscire anche uno tra Martin Satriano e Joaquin Correa, i nerazzurri cercherebbero di portare Chiesa subito a Milano“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]