Carboni: “Marsiglia, sono pronto. Voglio solo fare il meglio possibile”


Dopo una rapida visita nella sede dell’Inter, Valentin Carboni ha lasciato da pochi minuti Viale della Liberazione. L’attaccante argentino, prossimo a trasferirsi al Marsiglia, ha firmato il rinnovo del contratto con il club nerazzurro. Questo prolungamento contrattuale apre la strada al suo trasferimento in Provenza, dove il giocatore classe 2003 andrà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter. All’uscita dal The Corner, accompagnato dal suo agente Beppe Riso, Carboni ha risposto brevemente ad alcune domande dei giornalisti presenti. Di seguito le immagini e le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato.

Le parole di Carboni

“Pronto ad iniziare questa nuova avventura? Sì, sì. Sono pronto. Se mi sono prefissato degli obiettivi al Marsiglia? No, solo di cercare di fare il meglio possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]