Dumfries, incontro tra Ausilio e l’agente: rinnovo sempre più vicino


Denzel Dumfries continuerà la sua avventura all’Inter. Come confermato anche da Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è stato fatto un altro passo in avanti verso il rinnovo dell’esterno olandese che, dopo i tentennamenti dello scorso inverno, è ora intenzionato a restare a Milano. La fumata bianca è vicina.

“Denzel Dumfries e l’Inter sono vicini alla stretta di mano che porterà al rinnovo dell’olandese. Ieri il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato a Milano l’agente del giocatore. Il faccia a faccia è stato decisamente positivo, anche se non ancora definitivamente risolutivo. Manca comunque poco, visto che Dumfries è orientato ad accettare la proposta da 4 milioni a stagione più bonus fino al 2028 che l’Inter ha messo sul tavolo in tempi non sospetti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]