Mourinho: “Champions con il Fenerbahce? Tutto è possibile, ma non credo ai miracoli”


José Mourinho ha parlato alla vigilia del debutto in Champions del suo Fenerbahce: “Il club non mi ha mai detto che la Champions League fosse una necessità. Sarebbe bello se potessimo giocare in Champions League, sia per il prestigio del club, sia per il prestigio del calcio turco, che infine per il prestigio dei giocatori stessi. Se mi chiedete se possiamo vincere la Champions beh, tutto è possibile, ma non credo ai miracoli. Se mi chiedete se possiamo vincere l’Europa League, sì, possiamo. Se mi chiedete se vogliamo giocare in Champions League o in Europa League, direi Champions League”.

Le parole di Mourinho

“Abbiamo un infortunio importante, quello di di Fred. Abbiamo giocato 7 partite e abbiamo avuto solo 1 infortunio. I giocatori che sono arrivati ​​in squadra più tardi stanno migliorando la loro condizione fisica. Dopo la partita con il Lugano ci siamo preparati molto bene, siamo pronti per la partita di domani. Vorrei poter parlare turco, mi chiedo di cosa si parla in TV e cosa si scrive sui social, magari di calciomercato o pettegolezzi vari. Fred non ci sarà domani ma abbiamo altri giocatori. Quando un giocatore si infortuna, si aprono una serie di opportunità per gli altri giocatori. I giocatori che giocano danno il massimo, proprio come fanno in allenamento. Sono tranquillo, devo concentrarmi sui giocatori che ho. Se arriva un nuovo giocatore prima della chiusura del trasferimento, gli dico “benvenuto”. Speranze? Ho fiducia in me stesso, so che i giocatori che ho faranno del loro meglio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]