Inzaghi ha già deciso: a Genova la “vecchia” Inter, Taremi e gli altri nuovi acquisti in panchina


L’Inter della stagione 2024/25 si prepara a scendere in campo con una formazione che promette di essere quella dello scudetto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi farà il suo esordio in campionato contro il Genoa a Genova con una formazione molto competitiva. In attacco, il tandem sarà composto da Lautaro, che ha mostrato una forma eccellente al ritorno a Milano, e Thuram. Tuttavia, vista la limitata autonomia di Thuram, che dovrebbe aggirarsi intorno ai sessanta minuti, sarà pronto a subentrare Arnautovic e, soprattutto, il nuovo acquisto Taremi. “L’iraniano ha accelerato i tempi di recupero e martedì dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo”, riporta il quotidiano. Per l’esordio, Taremi potrebbe garantire almeno mezz’ora di gioco, fornendo così un’alternativa valida per sostituire uno dei due attaccanti.

Inzaghi, la formazione

A centrocampo, si conferma il collaudato trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con quest’ultimo che, nonostante un lieve affaticamento accusato ieri, non desta particolari preoccupazioni. Assenti per la prima di campionato sia Zielinski che De Vrij, mentre in difesa le certezze sono rappresentate da Acerbi e Bastoni. Tuttavia, per il terzo posto in difesa, Pavard dovrà difendersi dalla concorrenza di Bisseck. L’unico vero dubbio di formazione riguarda la fascia destra, dove Darmian sembra favorito su Dumfries, mentre Dimarco è confermato sulla sinistra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]