Compagnoni: “Le inseguitrici dell’Inter sono tutte un po’ in ritardo”


Maurizio Compagnoni è pronto a iniziare una nuova stagione di grande calcio su Sky, con 11 mesi non stop, oltre 1.900 partite e più di 4.000 ore di diretta, inclusi gli studi di analisi e approfondimento. Il telecronista marchigiano in attesa di riprendere cuffie e microfono ha fatto il punto della situazione su Sportal per quanto riguarda la serie A e non solo: “E’ presto per sbilanciarsi in pronostici. La Juve deve acquistare almeno tre titolari, il Milan deve prendere un uomo fondamentale a centrocampo, il Napoli deve risolvere la questione legata a Lukaku e Osimhen… Le inseguitrici dell’Inter sono tutte un po’ in ritardo”.

Le parole di Compagnoni

“I nerazzurri non avendo problemi di amalgama dovrebbero partire forte ma dipenderò molto dalla preparazione voluta da Simone Inzaghi per una stagione così lunga e ricca di impegni”, ha aggiunto sui campioni d’Italia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]