UFFICIALE – Lautaro Martinez ha rinnovato con l’Inter fino al 2029


Lautaro Martinez e l’Inter insieme fino al 2029. L’annuncio del club nerazzurro è finalmente arrivato.

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029.

lautaro monza inter

Telenovela conclusa quindi per il capitano nerazzurro che, come detto, resterà a Milano per altri cinque anni, con un ingaggio di 9 milioni di euro netti all’anno più bonus.

“Un cammino straordinario in cui è cresciuto, si è affermato ed è diventato il capitano e trascinatore dell’Inter – si legge in uno stralcio del comunicato su Inter.it -. Un percorso che oggi prosegue nel segno del duro lavoro e del senso di appartenenza.
Lautaro Martinez e l’Inter insieme fino al 2029. Il prolungamento del rapporto è una conseguenza naturale delle sei stagioni in nerazzurro dell’attaccante argentino che ha collezionato complessivamente 282 presenze, condite da 129 reti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]