IL PUNTO – Inter, Zielinski salta il Genoa. Stop più lungo per De Vrij

Come riportato da Andrea Paventi a SkySport24 le assenze di Zielinski e De Vrij per la prima partita dell’Inter contro il Genoa sono ormai confermate. Lo stop dell’olandese potrebbe addirittura essere più lungo rispetto a quello del centrocampista polacco. Il report dall’infermeria parla chiaro e sia Zielinski, sia De Vrij saranno costretti a saltare la prima di campionato.

Resta da capire se il centrocampista polacco rientrerà per la seconda giornata di Serie A o meno. Diverse le condizioni di De Vrij, per il difensore olandese i tempi di recupero potrebbero essere leggermente più lunghi. Il centrale salterà anche la sfida con il Lecce candidandosi a un possibile rientro solo per la terza giornata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]