Sanchez: “Ringrazio l’Inter, ma avrei rifiutato il rinnovo. A Milano sono stati tutti spettacolari”


Alexis Sanchez, tornato all’Udinese dopo la fine della sua esperienza all’Inter, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante cileno:

TORNARE ALL’UDINESE – “Avevo altre offerte, in Sud America, in Italia e da altre parti, però sono voluto venire qua e mi è parso il momento migliore per tornare a casa mia“.

GOL DI FRATTESI A UDINE – “Sono venuto qua perché sono tifoso dell’Udinese, la prima squadra della mia vita fuori dal Cile è stata Udine, in quella partita alla fine ero un po’ triste, ha segnato Frattesi e ho pensato che qua sarebbe successo un casino (ride ndr). Sono qua perché credo nella squadra, non in vacanza o per fare quello che piace a me, sono stato in top club, ho vinto tanto e credo in questo staff e questa squadra”.

INTER “Ero felice, se mi avessero chiesto di continuare un altro anno però sarei andato via lo stesso. Sono stati tutti spettacolari con me e ci tengo a ringraziare Milano”.

ANNO DIFFICILE – “Sono stato all’Inter che era tanto che non vinceva, abbiamo vinto lo Scudetto, la seconda stella, ora sono all’Udinese, nella vita mi piace lottare e perché non sognare? Ho visto i compagni allenarsi e hanno voglia, così come il presidente, che vuole tornare in alto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]