Regina Baresi: “Commentare Chelsea-Inter è stata un’immensa soddisfazione”


Regina Baresi ha parlato con Tuttosport del suo esordio da commentatrice per Dazn, coinciso non a caso con Chelsea-Inter. “È stata un’immensa soddisfazione e un orgoglio entrare a far parte della famiglia Dazn. Sono molto felice dell’opportunità, ora aspetto l’esordio in campionato, ma anche l’esordio in Women Champions League, visto che la piattaforma dà tantissimo spazio al calcio femminile, il che mi rende ancora più felice”.

Le parole di Regina Baresi

“Io non sono molto brava a snocciolare dati o statistiche, sono più brava con il gioco e le azioni. Essendo una ex calciatrice ho sempre il punto di vista del campo. A chi mi sono ispirata? Diletta Leotta secondo me è bravissima, preparatissima e soprattutto quando presenta e quando parla di calcio ha una spontaneità che mi piace davvero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]