Fonseca: “Inter molto forte, ma lo scudetto vogliamo vincerlo noi”


Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sua prima partita ufficiale da tecnico del Milan, a San Siro contro il Torino. “Ho sensazioni molto positive fin dal primo giorno e ora lo sono ancora di più Siamo lontani dall’essere una squadra perfetta, ma si lavora per migliorare. Non voglio dire che siamo da primo posto, ma partiamo carichi per questa… corrida. Alleno un gruppo molto forte, che ha ambizione. Siamo qui per vincere, per lottare per lo scudetto. E’ la verità. Ogni giorno che passo coi miei ragazzi, ho sempre maggiore fiducia in questo”.

L’Inter negli ultimi due anni è stata molto forte. Ci sono anche altre squadre: Napoli ed Atalanta sono squadre che possono lottare per lo scudetto. Anche la Juventus. Quello che noi vogliamo e crediamo è che possiamo entrare in questa lotta contro una squadra fortissima con l’Inter. È una squadra che ha lo stesso allenatore e gli stessi giocatori da anni. Crediamo che possiamo entrare in questa lotta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]