Inzaghi: “Se prendi due gol così è difficile vincere. Bisseck? Ha commesso una disattenzione. Stiamo cercando un difensore”


Simone Inzaghi a Dazn al termine di Genoa – Inter 2-2.
“Siamo delusi, abbiamo fatto una partita seria e concentrata. Il primo gol è stato un incidente. Poi siamo stati bravi. Nel secondo tempo siamo stati un po’ più lenti ma quando troviamo gol all’84’ dobbiamo essere più bravi, lì non sono soddisfatto. Se prendi due gol così è difficile vincere le partite. Il pareggio non ci soddisfa. Non devi prendere gol in quel modo. Vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più: i ragazzi lo sanno e sono maturi. Per questo sono dispiaciuto, fare una prima qui a Marassi viste le difficoltà che abbiamo avuto lavorando insieme solo 7-8 giorni, se vai in vantaggio nel momento migliore devi essere più bravo a gestire. Oggi dovevamo fare qualcosa in più.
Bisseck? Ha fatto un’ottima gara, poi negli ultimi minuti non era lucido come all’inizio e infatti lo stavo cambiando. Poi dopo il vantaggio l’ho lasciato dentro perché altrimenti perdevo centimetri sui saltatori. Ha commesso una disattenzione ma è il primo a saperlo: deve continuare a lavorare come sta facendo, è di assoluto valore”.

Simone Inzaghi in conferenza stampa.
“Perché non abbiamo cercato giocatori con le caratteristiche diverse come fatto lo scorso anno con Cuadrado e Sanchez? Abbiamo fatto scelte diverse. Sui quinti siamo a posto, tra novembre e dicembre torna Buchanan. Stiamo guardando un uomo in difesa. Per gli esterni la scelta è stata fatta di comune accordo con la società”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]