Wesley Sneijder ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com alla Coppa del Mondo degli Esports a Riyadh. “Io credo che l’Inter farà di nuovo una grande stagione in Serie A. Ma la Champions League… La scorsa stagione avevo un feeling diverso, ci credevo di più. Quest’anno sarà molto più difficile perché le altre squadre si sono rafforzate molto. In questa stagione sarei già contento se l’Inter riuscisse ad arrivare in semifinale”.
“Hanno pareggiato la prima partita in Serie A col Genoa si, ma è solo la prima partita no? Hanno inserito alcuni nuovi giocatori, io cito soprattutto Piotr Zielinski a centrocampo che però non c’era. Hanno bisogno di tempo per adattarsi, ma sono convinto che faranno di nuovo una grande stagione.
Dumfries e De Vrij? In nazionale hanno fatto entrambi benissimo. Dumfries, si diceva che dovesse essere ceduto. Sì, non è il titolare assoluto, ma credo che sia un ottimo terzino. Sapete come possono essere i giocatori quando non giocano: iniziano a lamentarsi e vogliono andarsene. De Vrij ha giocato agli Europei e non sono sicuro che si aspettasse di essere un giocatore da prima squadra in nazionale. Ma ha fatto benissimo agli Europei e sicuramente rimarrà all’Inter ancora un paio d’anni, forse Dumfries quest’anno o l’anno prossimo probabilmente se ne andrà”.
Lascia un commento