È in fase di chiusura la trattativa per Tomas Palacios. Come riportato da Sky Sport è andato molto bene l’incontro tenutosi in sede nerazzurra a Milano tra la dirigenza dell’Inter, quella dell’Indipendiente Rivadavia e l’agente Marcelo Simonian, intermediario dell’operazione (“Incontro molto positivo, speriamo bene” le sue parole ai giornalisti al termine del colloquio). L’Inter conta di far arrivare il giocatore prossima settimana per visite mediche e firma del contratto e verserà una cifra intorno ai 6,5 milioni di euro, il 50% della quale andrà al Talleres.
Dirigenti del Rivadavia a Milano
Può essere il giorno dell’accordo per Tomás Palacios all’Inter. Come raccontato nelle scorse ore, infatti, i dirigenti dell’Independiente Rivadavia sono volati dall’Argentina a Milano per portare avanti le trattative con il club nerazzurro alla ricerca dell’accordo finale. Tra le parti si negozia sulla base di un’offerta da circa 6.5 milioni di euro come parte fissa più bonus. E proprio in queste ore procederanno le discussioni tra le due società.
Nel pomeriggio, infatti, è atteso l’incontro con i dirigenti dell’Inter, in centro città, per raggiungere l’intesa definitiva. Nella delegazione del Rivadavia figurano Sebastian Peratta, direttore sportivo con un passato da portiere, e Agustin Vila, rappresentante della proprietà in quanto figlio del presidente Daniel Vila. Tra le parti c’è ancora una distanza da limare, ma queste dovrebbero essere le ore decisive. Palacios, intanto, vuole l’Inter e aspetta la chiusura dell’affare. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
Lascia un commento