MERCATO – Dalla Francia: “Inter vigile su Rabiot”. Ma c’è il nodo ingaggio


Dopo l’addio alla Juventus, Adrien Rabiot risulta ancora svincolato. In Francia, il portale L’Equipe ha parlato delle possibili destinazioni del centrocampista, che vuole giocare in Champions League. Il giocatore è ad oggi riluttante ad un ritorno al Paris Saint-Germain, mentre Manchester City e Real Madrid non hanno mai mostrato un reale interesse. Una pista seria sembrava essere quella dell’Atletico Madrid, ma si è subito raffreddata dopo che i Colchoneros hanno preso Cono Gallagher dal Chelsea.

I media francesi tirano in ballo anche Inter e Bayern Monaco, che hanno avuto contatti con l’entourage, precisando però che i due club difficilmente pagheranno l’alto ingaggio del centrocampista, che in bianconero guadagnava 7,5 milioni di euro all’anno. I nerazzurri inoltre sono molto coperti a centrocampo. Per Rabiot resta vigile anche il Liverpool, ma anche i reds risultano piuttosto attrezzati in quella zona del campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]