Benitez: “Al Celta come all’Inter, non volevano riconoscere che avessi ragione”


Rafael Benítez è tornato a parlare della sua esperienza al Celta Vigo nel podcast ‘Stick to football’: “Se guardate tutti i giocatori che stanno andando via, sono esattamente quelli che dicevo io. Solo che ora c’è un allenatore diverso. Una cosa che successe anche all’Inter, perché non volevano riconoscere che avessi ragione”.

Le parole di Benitez

“Mia moglie è di Ourense. Ho parlato con il presidente e sua figlia, potevamo contare su Luis Campos come consulente esterno e poteva portarci giocatori del PSG o di qualsiasi altra squadra. Ho pensato che sarebbero bastati due anni per avvicinarci all’Europa e nel terzo avremmo giocato le competizioni europee. Poi avrei deciso se tornare in Inghilterra con la mia famiglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]