MERCATO – Satriano, a breve l’ufficialità al Lens: cifre e formula dell’operazione


Nelle prossime ore Martin Satriano diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Lens. Ma a quali condizioni a favore dell’Inter? In Francia, secondo L’Equipe, la formula è quella di un prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, che diventerà automatico in caso di salvezza del Lens.

satriano

Sarà ancora in Francia il futuro di Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano in uscita dall’Inter passerà al Lens. Come confermato dall’esperto di mercato Matteo Moretto “nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con l’Inter per definire l’operazione. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto”.

Il collega Fabrizio Romano ha poi aggiunto che l’accordo è per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Nelle ultime ore su Satriano, che nei giorni scorsi ha rifiutato il ritorno al Brest a titolo definitivo, si era fatto avanti anche l’Olympique Marsiglia, sempre in prestito. Ora invece il Lens sembra diventata la pretendente numero uno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]