Taremi: “San Siro fantastico. Mkhitaryan mi ha aiutato con la lingua, è una bella persona”

Prima da titolare, prima davanti al suo pubblico (era già sceso in campo al Meazza con la maglia del Porto, in Champions League, proprio contro l’Inter): Mehdi Taremi a San Siro, 90 minuti di gara con tocchi, sponde, tanta vivacità, occasioni create per i compagni e un assist, con la spizzata di testa per il gol di Darmian dopo cinque minuti. Partita ricca, quella del centravanti iraniano, che ha raccontato a Inter TV le sue emozioni e le sue sensazioni.

“Cerco di dare sempre il mio meglio in campo, che sia in allenamento o in partita. Il supporto di San Siro stasera è stato fantastico e per me giocare 90 minuti è stato importante, sto lavorando ogni giorno per arrivare alla miglior condizione. Qui ci sono grandi campioni e io voglio dare il massimo per aiutare la squadra. Sì oggi ho provato una rovesciata, di solito ci riesco ma questa volta non è andata. Mkhitaryan ha parlato bene di me? Ringrazio molto lui e tutti i miei compagni. Tutti fin da subito mi hanno accolto benissimo e hanno cercato di farmi sentire da subito come a casa. Mkhitaryan in particolare mi ha aiutato molto con la lingua, è un grande calciatore e anche una bella persona”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]