Flash News Inter

Iling jr al Bologna e lo strano intreccio tra Juve e Aston Villa: i dubbi di Palmeri e Pistocchi

Leggi l'articolo completo

Samuel Iling jr sarà presto un nuovo giocatore del Bologna. A poche settimane dall’addio alla Juventus nell’operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero, la sua permanenza all’Aston Villa è già finita. L’esterno non ha convinto pienamente Unai Emery che nel corso del precampionato si è visto superare nel ruolo da diversi giocatori, tanto da minarne anche l’atteggiamento negli allenamenti. Il club di Birmingham ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito e il Bologna si è fiondato per chiudere la trattativa.
Ma su questa operazione ci sono i dubbi di Tancredi Palmeri e Maurizio Pistocchi che su X scrivono.
Palmeri: “Certo fa sorridere che Iling Junior sia finito per una valutazione di 18 milioni di € dalla Juventus all’Aston Villa nell’ambito dello scambio con Douglas Luiz, e poi finisca in prestito al Bologna. L’Aston Villa doveva vendere entro il 30 giugno per evitare penalizzazione”.
Un tweet di Pistocchi del 22 giugno scorso: A quanto pare, a meno che non si tratti di un caso di omonimia, il proprietario dell’Aston Villa, l’egiziano Nassef Sawiris, è ancora tra i membri del consiglio di patners di Exor NV, azionista di maggioranza di Juventus Fc”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione