Inzaghi: “25 minuti di calcio totale. La rivale più importante? Non mi piace fare griglie”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Atalanta 4-0.
“Abbiamo fatto 25 minuti di calcio totale? Sì, bravissimi i ragazzi. Abbiamo giocato benissimo tecnicamente, abbiamo fatto un’ottima mezz’ora, poi col caldo era normale abbassare i ritmi. Sono molto soddisfatto, vincere così contro l’Atalanta dà grande soddisfazione. Abbiamo fatto 4 giorni di allenamenti intensi, i ragazzi mi erano piaciuti molto. Non dimentichiamo chi avevamo di fronte, e abbiamo concesso molto poco.
Thuram? Continua a lavorare e ora ha più di 50 partite con noi e in Italia. Ha fatto grandi cose, parte tutto da lui, dalla sua testa, dalla sua voglia. E’ tornato prima, sapeva che avevamo bisogno. Gli attaccanti stanno tutti bene. Oggi ha fatto molto bene, ha fatto bene Lautaro, mi sono piaciuti Arnautovic e Taremi.
Dobbiamo tenere sempre il livello altissimo. So benissimo che ripetere l’anno scorso sarà difficilissimo, le nostre avversarie si sono rinforzate tanto, frutto di grandissimi investimenti da parte loro.
La rivale più importante? Non mi piace fare griglie”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]