Sinner, dedica a Toscani: “Un giorno guarderemo insieme un derby tra Inter e Milan”

Oliviero Toscani, fotografo di fama mondiale e tifoso interista, ha confessato in una recente intervista al Corriere della Sera di essere affetto dall’amiloidosi, una malattia rara e incurabile. Nel corso dell’intervista ha inoltre dichiarato di passare le giornate seguendo i nerazzurri e le partite di tennis di Jannik Sinner, di cui è grande fan. “Leggo, guardo in tv l’Inter e certe squadre inglesi. E poi c’è Sinner, che mi dà sollievo nella vita. Quando lo guardo giocare in tv provo sollievo. Ora sono tutti gelosi e invidiosi di lui: tipico degli italiani. Imparerà presto chi sono i veri amici e chi no. Si vede dallo sguardo che è un ragazzo profondo, devi fermare quell’attimo lì negli occhi, esprime onestà e capacità”.

sinner toscani

Al tennista non sono passate inosservate le belle parole di Toscani. Dopo l’ultima vittoria allo US Open, Sinner (tifoso milanista) gli ha dedicato un videomessaggio. Le sue parole:

“Ciao Oliviero, sono Jannik. Sono molto onorato di far parte della tua giornata. Ho sentito che sei interista, quindi su questo diciamo che non siamo tanto d’accordo. Ma chissà se un giorno ci guardiamo un derby insieme… Ti mando un grandissimo abbraccio e stammi bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giuseppe Marotta ha recentemente condiviso la sua visione sull’evoluzione del calcio moderno ad un evento organizzato da Il Sole 24 Ore, sottolineando come il settore abbia subito trasformazioni significative sia sul piano sportivo che su quello gestionale.​ L’ingresso delle proprietà straniere nel calcio italiano Marotta ha evidenziato l’importanza delle proprietà straniere nel panorama calcistico italiano: […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Milan. Un match che l’Inter affronterà senza il suo capitano Lautaro e in una sorta di emergenza davanti: “Il piano è averlo contro il Parma, dobbiamo giocare con i tre attaccanti e in panchina l’attaccante della Primavera che giocherà oggi in Youth […]