Caso Osimhen, sui social Varriale punge Capuano: “Certi giudizi…”

Doveva essere tra le prime cessioni illustri di questa estate. Ora rischia addirittura di restare al Napoli e di vivere la stagione 2024-2025 da separato in casa. Il passaggio di Victor Osimhen al Chelsea è ormai saltato, con la delegazione dei Blues al rientro in Inghilterra con un nulla di fatto tra le mani.
Momentaneamente saltata anche l’operazione con l’Al-Alhi. Il rilancio a 80 milioni preteso da De Laurentiis avrebbe compromesso l’affare con il club saudita, che intanto si è cautelata con il nome di Toney. Visite mediche e scambio di documenti in atto per il bomber inglese, che però non è stato ancora ufficializzato.
Il 2 settembre chiuderà il mercato saudita per le operazioni in uscita dall’Italia e ricucire lo strappo con il club saudita sarà un vero e proprio giallo da risolvere nel corso del weekend. Intanto Osimhen resta al Napoli e resta fuori rosa.
Intanto sui social…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]