Compagnoni: “All’Atalanta è andata bene, poteva finire 6-0. L’Inter gioca a memoria”

Il noto giornalista e telecronista Maurizio Compagnoni a Sky Sport ha parlato della prestazione straripante dell’Inter contro l’Atalanta. Di seguito le dichiarazioni:

“L’Inter gioca benissimo, a memoria, ha inserito anche alternative importanti, senza perdere nessuni. Quest’anno non sarà come l’anno scorso in cui c’era il dichiarato obiettivo seconda stella e mi spiego: l’obiettivo scudetto resta primario, ma la squadra vorrà andare più lontano possibile anche in Champions visto che la rosa è così forte. Ci sta che Lautaro non sia ancora al top dopo la Coppa America e l’affaticamento… Lautaro è una garanzia, se ci mettiamo a discutere lui… lasciamo stare. È solo questione di tempo e Lautaro tornerà a fare gol. Thuram ancora non è al 100% del suo potenziale per me, fa la prima punta da quando è all’Inter, prima giocava esterno. Ieri l’Atalanta è stata fortunata: è finita 4-0 per l’Inter, ma i gol potevano essere anche 5 o 6”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]