Barella, operazione al naso: il comunicato dell’Inter


A riposo Nicolò Barella, che non è partito alla volta della Nazionale Azzurra per un intervento al naso programmato da tempo. L’Inter ha comunicato le condizioni del centrocampista attraverso una nota ufficiale.

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana”.

barella inter

Intervento contro la sinusite

Come riferito nei giorni scorsi, Nicolò Barella non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale Italiana. Il centrocampista dell’Inter, infatti, si è sottoposto ad un intervento in day hiospital per risolvere una fastidiosa sinusite.

Qualche giorno di stop per il giocatore, come spiegato dal Corriere dello Sport. “Nel giro di una settimana, però, tornerà ad allenarsi. Alla ripresa, l’Inter sarà di scena a Monza. Ma, soprattutto, subito dopo ci saranno il debutto nella nuova Champions, contro il Manchester City, e il derby con il Milan. E chissà che Barella non stia già immaginando un’altra delle sue magie” si legge sul quotidiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianfelice Facchetti è stato il moderatore di un evento Allianz, in cui sono stati celebrati gli ambassador di ritorno da Parigi 2024. Il figlio del mitico Giacinto ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT. “Da tifoso mi aspetto di vincere e di continuare a vedere quello che abbiamo visto negli ultimi anni. Le squadre sono […]

1 min di lettura

Radja Nainggolan ha parlato al Tempo dell’esonero di Daniele De Rossi: “Sono discorsi assurdi. L’Atalanta ha perso 4-0 con l’Inter ed è stata inguardabile, mica hanno cacciato Gasperini perché non ha iniziato come negli anni precedenti”. Le parole di Nainggolan “Gli fai tre anni di contratto e dopo quattro giornate lo cacci, secondo me c’è qualcosa dietro. Possono […]

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]